Come ASSOCIARSI

Il circuito di OperaVeneta è in grado di creare un effetto domino tra gli operatori che ne faranno parte, ha scelto le migliori realtà nei settori del tessile, maglieria, calzaturiero e selezionato figure professionali di altissimo spessore che in breve porteranno il progetto ai massimi livelli.

MISSION

Essere protagonista

Associati a operaVeneta per partecipare da protagonista ad una rete di persone e imprese, aperta, trasparente, apolitica  e soprattutto: lontana dalle solite e diffuse logiche della rappresentanza e tutela degli interessi dell’Artigianato e delle PMI. Per ricevere formazione professionale per i dipendenti e informazione efficace sulle problematiche dell’impresa riguardanti un’ampia serie di tematiche quali quelle fiscali, contrattuali, legali, ambientali, sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, finanziari.

VALORE

Tornare a contare

Associati ad operaVeneta perché è la voce di quel comparto economico del veneto che vuole riqualificarsi per tornare a contare al punto tale di influenzare le scelte politiche dei Governi e delle realtà istituzionali locali.

Per avvalersi delle convenzioni nazionali e territoriali a favore degli associati.

SUCCESSO

Soluzioni e proposte

Associati ad operaVeneta  per rafforzare il processo di crescita dei piccoli imprenditori e artigiani partecipando all’attività non solo del proprio territorio ma anche in ambiti internazionali, nei quali si individuano e discutono i problemi comuni e si cercano soluzioni e proposte, grazie anche a specifici e competenti referenti

Item added to cart.
0 items - £0.00